Determinazione a contrattare n. 1372/2021
A seguito di un problema tecnico all'Albo Pretorio on-line si pubblica la determinazione a contrattare n. 1372/2021 relativa alla procedura negoziata per affidamento DELLA CONCESSIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI E DIILLUMINAZIONE ELETTRICA VOTIVA NEL COMUNE DI PIACENZA PER IL PERIODODI SEI MESI A FAR DATA DAL VERBALE DI CONSEGNA
Si pubblica avviso in merito all'esito della procedura come previsto dall'articolo 1, comma 2, lettera b), del D.L. n° 76 del 16 luglio 2020, convertito in Legge n° 120/2020
Titolo | Tipo |
---|---|
determinazione a contrattare | File |
Capitolato Speciale d'Appalto | File |
Schema di Convenzione | File |
Lettera di invito | File |
dichiarazione Consip | File |
Planimetria | File |
Planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria | File |
planimetria cimitero urbano | File |
planimetrie 2 di 2 | File |
Avviso esito procedura | File |